Acque Pure Italia, per non comprare più acqua in bottiglia ed ottenere un notevole Risparmio

 

 Abbiamo fatto un calcolo approssimativo sul risparmio annuale, per una famiglia di 4 persone, se si rinuncia all’acqua in bottiglia e si consuma acqua di rete trattata e migliorata con le nostre apparecchiature: si risparmiano almeno 645,00 euro all’anno.
L’acqua di rete in Italia costa mediamente 0,00155 euro al litro contro una media di 0,25 euro al litro di acqua in bottiglia (media che non considera le acque più costose in bottiglie di vetro). Si prevede un aumento per l’acqua di rete (per la necessità di rinnovare le reti idriche italiane, spesso vecchie e non più sicure al 100%) che porterà i costi ai livelli europei (Italia euro 1.55 a metro cubo, Francia 2.82, Germania 3.07, Austria 3.15, Belgio 3.44, Lussemburgo 3.46). Ma se adesso con il costo di un litro di acqua in bottiglia si possono comprare 161 litri di acqua pubblica domani, nella peggiore delle ipotesi, con 0,25 euro si potrebbero acquistare 73 litri di acqua pubblica.
Calma, Chiaro, Drink, Riempimento, Vetro, Vetrosi
Da non tralasciare, ma difficili da quantificare, sono i costi di trasporto dell’acqua in bottiglia dal supermercato fino a casa, i costi di immagazzinaggio nelle nostre case, i costi della gestione delle bottiglie in plastica (PET) in quanto rifiuti e i costi derivanti dallo spreco di tempo nella gestione famigliare di tutto questo processo di approvvigionamento.
#acquepureitalia
Alimenti

Informazioni su recensioniobbiettive

Mi chiamo Giusy e ho 27 anni, adoro recensire prodotti indossare capi e scrivere nel mio blog le mie opinioni, se hai prodotti da testare recensire e pubblicizzare sono a tua completa disposizione. My name is Giusy I 27 years old, I love to review products wearing apparel and write in my blog my opinions, if you test products review and publicize are at your disposal. Email: [email protected]

Precedente Robinson pet shop Successivo Fashionmia my ally for the closet change

Lascia un commento