I capelli dei sogni

Noi donne non adoriamo vedere i capelli bianchi, ma moltissime volte per mancanza di tempo non riusciamo ad andare in salone per colorarli, alcune di noi si affidano al fai da te ma altre non riescono nemmeno ad affidarsi al fai da te considerando i numerosi impegni.

Faccio parte delle numerose persone che non riescono ad affidarsi al fai da te e non riescono a frequentare il salone di fiducia per questo ho deciso di affidarmi a un metodo alternativo le parrucche.

Fino a non molto tempo fa le parrucche non venivano viste di buon occhio e venivano collegate a numerosi problemi di salute che portavano alla perdita di capelli, ma in pochissimo tempo le parrucche sono diventate un elemento fashion che ci permettono di cambiare colore e stile ai nostri capelli ogni volta che vogliamo.

Adoro i capelli colorati ma soprattutto ho sempre sognato di possedere i capelli come una barbie, si sa che per ogni bimba la prima musa ispiratrice è proprio la barbie. Andando alla ricerca dei miei capelli perfetti ho conosciuto un sito della quale sono rimasta stupita per l’altissima qualità dei prodotti ma soprattutto per le descrizioni molto dettagliate delle parrucche, permettendo a noi clienti di acquistare le parrucche molto facilmente e non avere spiacevoli sorprese.

Il sito EveryDaywigs ci permette di acquistare delle parrucche comodamente da casa ricevendole in tempi brevi. Come ho accennato prima fin da piccola ho desiderato possedere i capelli come una barbie e grazie a questo sito ho realizzato il mio sogno di essere una barbie e di avere dei capelli  molto lunghi e biondi.

Le tonalità del biondo sono moltissime dalle più chiare alle più scure permettendo ai clienti di poter scegliere il colore che più si abbina a viso e occhi ma adesso voglio mostrarvi qualcosina… 🙂

Moltissime ragazze con capelli ricci o mossi desiderano avere dei capelli lisci come spaghetto, questa parrucca è quello che fa al loro caso, la parrucca è resistente al calore sotto i 180° quindi se vorremmo ondulare qualche ciocca possiamo anche farlo il biondo è un medio quindi non troppo chiaro e nemmeno troppo scuro.

La tonalità di questo biondo è molto chiara quindi non è abbinabile a chi ha una pelle molto chiara. La parrucca è resistente al calore sotto i 180° e si presenta molto liscia.

Questo invece è il biondo che adoro, un biondo medio che è facilmente abbinabile alla pelle chiara, la parrucca si presenta ondulata donando un effetto mosso. Perfetto per chi non ama i capelli troppo lisci o troppo ricci.

Il sito è molto fornito e potrete trovare la vostra parrucca ideale scegliendo tra le varie sezioni, un sito che voglio raccomandarvi e vi assicuro che viene scelto da moltissime persone sia per la qualità dei prodotti ma soprattutto per i prezzi molto accessibili nonostante l’altissima qualità dei materiali utilizzati.

blonde lace front wigs

Wishlist

Informazioni su recensioniobbiettive

Mi chiamo Giusy e ho 27 anni, adoro recensire prodotti indossare capi e scrivere nel mio blog le mie opinioni, se hai prodotti da testare recensire e pubblicizzare sono a tua completa disposizione. My name is Giusy I 27 years old, I love to review products wearing apparel and write in my blog my opinions, if you test products review and publicize are at your disposal. Email: [email protected]

Precedente DEALING WITH ECZEMA Successivo Il piacere del buon riposo

Lascia un commento

*