Robinson pet shop

Moltissimi di noi sanno cosa si prova nel rientrare a casa e trovare una coda scodinzolante felice di vederci rientrare. Sono sempre stata dell’idea che un amico fedele è un amico a quattro zampe.

Ho 27 anni e in tutti questi anni ho posseduto moltissimi animali, e il loro benessere è sempre stato molto importante per me.

Un’animale è come un neonato e come tale siamo noi che dobbiamo prenderci cura di lui: la prima cosa fondamentale quando decidiamo di prenderne uno è quella di farlo visitare per scoprire il suo stato di salute. A casa mia vivono due cagnolini Pepe e Giulia: entrambi abbandonati un tempo, sono di taglie differenti. Pepe è di taglia media mentre, Giulia è di taglia piccola. La loro storia è molto diversa, ma voglio raccontarvela.

Pepe è stato adottato dal canile dopo la morte del mio amatissimo Billy. Quando mia madre ha deciso di adottare un nuovo cagnolino ero contraria perché pensavo di tradire Billy, ma non appena arrivati al canile alla vista di un cucciolo che si stava lasciando andare perché la vita del canile era molto difficile, abbiamo deciso di adottarlo. Nonostante al canile vengono effettuate tutte le visite necessarie, abbiamo deciso di portare Pepe dal veterinario per controllare il suo stato di salute e verificare se avesse qualche tipo di allergia alimentare, ma per fortuna lui era sanissimo.

Giulia invece non è stata una nostra scelta, ma l’abbiamo trovata dentro la nostra proprietà: siamo andati dal veterinario per scoprire se avesse il microchip, ma niente il suo ex padrone è stato molto furbo. La prima cosa che abbiamo fatto è quella di utilizzare un antiparassitario, vaccinarla e controllare il suo stato di salute. Solo dopo, grazie ai vicini, scopriamo che era stata abbandonata da un cacciatore dentro la nostra proprietà.

Avendo due cani dentro casa, è molto importante fargli seguire una giusta alimentazione che sia adeguata alla loro razza e al loro peso, riducendo così moltissimi problemi di salute che ne possono scaturire. Moltissime persone infatti, pensano che i loro amici pelosi possono mangiare di tutto: sento dire spesso di tantissima gente che da ai cani il proprio cibo, ma moltissimi ignorano che in realtà necessitano di un adeguata nutrizione che li aiuti a svolgere le varie attività nel corso della giornata, che gli doni forza, oltre a rinforzare il loro sistema immunitario.

Navigando su internet ho conosciuto questo store Robinson pet shop, dove ho trovato moltissime offerte per accontentare il palato dei miei due cagnolini. Reputo questo negozio molto completo perché, come potrete notare anche voi, è possibile trovare cibo per tutti i nostri amici pelosetti e un vasto assortimento di accessori.

Su Robinson pet shop inoltre, ho trovato la giusta protezione per i miei cucciolotti: sono disponibili gli antiparassitari che ci permetteranno di proteggere i nostri amici 365 giorni all’anno da zecche, pulci e zanzare, prevenendo così anche la contrazione di alcune malattie.

Un negozio molto ben organizzato che fornisce moltissime informazioni sui prodotti non tralasciando nulla al caso: i prezzi sono molto bassi rispetto i negozi e in alcuni casi sono molto scontati. Ma non finisce qui: iscrivendovi alla newsletter avrete uno sconto di 5€ sul vostro acquisto. Le spese di spedizioni non sono eccessive: con un acquisto che va dalle 50 alle 80 euro pagherete solamente 3 euro di spese di spedizione, mentre per importi superiori alle 80 euro, le spese di spedizione sono gratis.

Se anche voi come me tenete moltissimo alla cura del vostro amico a 4 zampe e di qualsiasi altro animale, vi consiglio di collegarvi al sito di Robinson pet shop e di approfittare delle loro offerte. La consegna avviene in modo rapito tramite corriere e le modalità di pagamento sono Carta di Credito o PayPal, Bonifico Bancario, e Contrassegno.

Un’ottima occasione per coccolare e viziare il vostro amato amico e renderlo felice alla vista del corriere.

Senza categoria

Informazioni su recensioniobbiettive

Mi chiamo Giusy e ho 27 anni, adoro recensire prodotti indossare capi e scrivere nel mio blog le mie opinioni, se hai prodotti da testare recensire e pubblicizzare sono a tua completa disposizione. My name is Giusy I 27 years old, I love to review products wearing apparel and write in my blog my opinions, if you test products review and publicize are at your disposal. Email: [email protected]

Precedente Timeless Skin Care Successivo Acque Pure Italia, per non comprare più acqua in bottiglia ed ottenere un notevole Risparmio

Un commento su “Robinson pet shop

Lascia un commento

*